Agenti e diritti utente

Agenti e diritti utente

    Creare agenti

    TrekkSoft fornisce una funzionalità Agente che permette a terzi di vendere servizi per tuo conto. Se desideri dare a un agente la possibilità di connettersi per utilizzare il Desk agente, devi assegnare un nome utente all'agente. Ogni utente unico può essere assegnato solo a UN agente, ma un agente può essere assegnato a più di un utente. A ogni agente possono essere assegnati diritti diversi per adattarsi ulteriormente al tuo modello di business e limitare l'accesso a specifiche informazioni come prenotazioni e commissioni.

    Se un agente non ha un utente assegnato, potrà soltanto fornire il proprio Codice agente agli utenti al momento dell'acquisto di un biglietto anziché prenotare viaggi per il cliente in maniera autonoma.

    Per creare un agente, seleziona Promozione > Agenti sulla barra di navigazione a sinistra. Da qui fai clic sul pulsante Aggiungi agente.

    Codice agente - Questo sarà il codice che verrà inserito al momento dell'acquisto di un biglietto per far sapere al nostro sistema che uno specifico agente è responsabile della vendita. È buona prassi creare un codice sconto che viene dedotto quando il codice è inserito, per dare ai clienti più di un incentivo a utilizzare i codici.

    Commissione - Questa è la percentuale della vendita che viene pagata all'agente come commissione.

    Periodo di contabilità - Questa impostazione determina quando saldo e sommario dell'account vengono calcolati per il pagamento.

    Dettagli bancari - Note per il pagamento dei tuoi agenti.

    Permessi - È possibile selezionare un gran numero di permessi in base al tipo di agente che desideri creare.

    Se desideri assegnare un nome utente all'agente, seleziona il pulsante Assegna utenti in alto nella pagina.

     

    Poi seleziona l'utente/gli utenti che desideri assegnare al tuo agente.

    Una volta finito, fai clic su Salva.