Follow

Musement & TrekkSoft

Abbiamo appena lanciato una nuova integrazione che permette di rivendere i tuoi tours tramite il marketplace di Musement tramite il TrekkSoft Channel Manager.

Musement è un servizio di prenotazione multi-piattaforma digitale che permette ai viaggiatori di trovare e prenotare visite guidate, attrazioni e molto di più in tutto il mondo. I viaggiatori possono comporre la loro vacanza da sogno con l'aiuto di un elenco personalizzato di 3-5 escursioni ed attività consigliate per destinazione di vacanza.

È ora possibile utilizzare TrekkSoft per distribuire i tour e le attività direttamente sulla piattaforma di Musement. L'integrazione consente di autorizzare le vendite dell'ultimo minuto, di regolare le capacità, e gestire tutte le prenotazioni all'interno del tuo account TrekkSoft.

Per attivare l'integrazione con Musement:

Fase 1 - Registrati per la connessione TrekkSoft - Musement tramite il tuo TrekkSoft Channel Manager. Vai a <customer trekksoft URL>/admin/marketplace/overview  e compila l'applicazione per il marketplace di Musement, assicurati di fare clic su "accetta i termini di servizio e presenta la domanda in fondo".

 

Fase 2 - Visita supplier.musement.com/us/supplier/registration . Inserisci i tuoi dati e invia il modulo. Riceverai una e-mail per verificare la richiesta di adesione a Musement.

 

Fase 3 - Apri l'e-mail e fai clic su <confermare la registrazione>

Musement ti contatterà in circa 5/10 giorni lavorativi per impostare un contratto Musement Partner.

Fase 4 - Dopo essere diventato un Partner di Musement, contatta il tuo TrekkSoft Account Manager.

Il tuo TrekkSoft Account Manager attiverà l'integrazione. Dopo che l'integrazione sarà attivata con successo, sarai in grado di distribuire il tuo inventario sulla piattaforma Musement.

 

 

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk