Follow

Generare manifesti ospite e inviare per email la tua lista ospiti in PDF

Puoi generare velocemente Manifesti ospite,che mostrano una lista dei clienti che partecipano a un particolare tour in una particolare data e informazioni aggiuntive su di essi. Questa funzionalità è utilissima per le guide turistiche, che hanno bisogno di tener traccia del loro gruppo e fare l'appello dei partecipanti. TrekkSoft ha anche una funzionalità molto conveniente che ti permette di inviare un'email a tutti i clienti che partecipano a un viaggio per informarli di qualunque cambiamento o fornire informazioni aggiuntive.

Per generare un Manifesto viaggio PDF o inviare email ai partecipanti, segui queste istruzioni: sulla barra di navigazione a sinistra seleziona Programmi e manifesti > Manifesti & liste viaggi; visualizzerai la vista Lista viaggio. Poi trova l'attività per la quale vorresti generare un manifesto e inviare email ai partecipanti e seleziona Dettagli.

Suggerimento: Puoi facilmente applicare filtri alle tue attività nella vista Lista viaggi (vedi Visualizzare e gestire il tuo programma attività).

Manifesto ospite

Ogni esercente può selezionare e ordinare le colonne del proprio manifesto ospiti. Vai su Ospiti > Opzioni.

Per riordinare le colonne basta trascinare i campi. Se desiderassi rimuovere delle colonne dalla dalle colonne di report, fai clic sul segno negativo a destra (indicato in basso).

Puoi raggruppare le liste dei partecipanti in base agli ospiti (impostazione predefinita), ai carrelli e alle risorse. Questo ti permette di vedere chi ha prenotato con chi e fornisce un modo semplice per vedere quali risorse sono selezionate.

Inoltre, gli esercenti possono anche filtrare e ordinare per ogni colonna.

Esportare ospiti selezionati

Quando sarai soddisfatto della tua selezione dei filtri, vai su Export per generare un manifesto in PDF o CSV con le informazioni degli ospiti specifico per quel viaggio.

La prima pagina mostra le informazioni del tour, la data del viaggio, le categorie di prezzo disponibili e tutte le osservazioni.

La seconda pagina mostra una lista manifesto generale. Ecco un esempio con due passeggeri di prova.

Inviare email ai partecipanti

Per inviare email a tutti i partecipanti di un viaggio basta selezionare Notifica ospiti.​ Questo invierà un'email in Ccn con il messaggio da te selezionato a tutti i partecipanti.

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk