Follow

Partnership e rivendita

TrekkSoft permette ai venditori di formare partnership fra loro. Formare una partnership con altre società può migliorare drasticamente il profitto totale delle parti coinvolte. Ci sono alcune cose da tenere a mente nella creazione di una partnership.

La tua rete partner

Se hai un'iscrizione che supporta una rete partner, puoi gestire la tua rete e connetterti ad altri esercenti sulla base di una commissione definita. Puoi cercare altri partner per nome o connetterti con loro attraverso l'hash di TrekkConnect.

TrekkConnect - Connessione facile con altri partner

Come menzionato in precedenza, ci sono due modi per costruire la tua rete partner e rivendere con altri partner: puoi cercare un altro partner per nome (premesso che tu abbia ottenuto l'autorizzazione precedentemente) o puoi inserire il suo codice TrekkConnect (ottenuto dal partner con il quale desideri connetterti).

Ogni esercente con almeno una Iscrizione Standard ha accesso a TrekkConnect, dove è possibile definire le impostazioni di commissioni predefinite e le attività che si desidera condividere. Qui è anche possibile condividere l'hash unico con altri partner e rivendere attività per le commissioni selezionate.

[Con quale tipo di iscrizione posso connettermi?]

Ricorda di non condividere il tuo codice TrekkConnect con chiunque, poiché esso consente agli esercenti di connettersi direttamente con te. Se modifichi le tue impostazioni di connessione predefinite, le tue connessioni esistenti non vengono modificate. Le connessioni esistenti possono essere modificate in Amministrazione di rete, se sei autorizzato a effettuare tali modifiche. Puoi sempre interrompere la condivisione delle tue attività nella scheda Attività che stai condividendo:

Una volta creata una partnership con un altro venditore puoi andare alla sezione Gestore canale > Reti associate nella barra di navigazione a sinistra per gestire i tour che stai condividendo nonché i tour che altri condividono con te e sono disponibili per la rivendita.

Una volta raggiunta la pagina Gestisci tour dei partner, puoi vedere i tour che stai condividendo e puoi selezionare i partner con i quali desideri condividere le tue attività. Nella scheda Attività condivise con te puoi selezionare quali tour desideri rivendere per conto del tuo partner.

Dopo aver selezionato un'attività, puoi creare pulsanti Acquista ora o aggiungere​ i tour a Liste attività personalizzate come se fossero tuoi.

Doppio consenso esplicito

È necessario che entrambe le parti si siano accordate su un tasso di commissione e su una struttura generale per l'accordo. Ciò viene garantito attraverso TrekkConnect o attravreso la scheda Amministrazione di rete, dove è possibile impostare i tassi di commissione predefiniti o impostare nuovi tassi che dovranno essere approvati da entrambi gli esercenti.

È importante trovare un accordo sulle lingue in cui un tour può essere venduto, così che il venditore originale che possiede il tour possa fornire traduzioni e supporto generale per le lingue che il partner rivenditore sta utilizzando.

È anche importante che entrambe le parti comunichino riguardo le valute che saranno coinvolte nell'accordo. Ad esempio, se il venditore originale accetta soltanto dollari americani (USD), il rivenditore dovrà assicurarsi che i tassi di scambio siano impostati in maniera adeguata. I tassi di scambio del venditore originale saranno utilizzati anche nelle transazioni del rivenditore.

Quotazioni nette e commissioni

Qui puoi trovare ulteriori informazioni sulle quotazioni nette e sulle commissioni.

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk