Follow

Personalizza i tuoi termini e condizioni, biglietti PDF e email

Testi pagine

Puoi personalizzare i testi dei Termini e Condizioni che i tuoi clienti visualizzeranno e accetteranno durante il checkout. In basso ci sono i tuoi Termini di Servizio, che possono essere utilizzati come breve riassunto da inserire sul biglietto del cliente.

[Video]

Per modificare le email automatiche da inviare ai clienti, seleziona la scheda email in alto nella pagina dei modelli.

Qui puoi visualizzare tutte le email automatiche e un'indicazione di quando l'email viene inviata. Per personalizzare le email basta fare clic sull'icona della matita a destra. Durante la modifica del modello dell'email puoi utilizzare i segnaposto. Ad esempio, puoi utilizzare (user.firstname) per aggiungere automaticamente il nome di un cliente in questo spazio. I segnaposto disponibili sono elencati in fondo alla pagina Modifica testi email.

I segnaposto sono aree riservate per informazioni variabili. Ad esempio, un segnaposto per il nome del cliente inserirà automaticamente il nome del cliente in quello spazio quando l'email viene inviata.

Biglietti

Per personalizzare ulteriormente l'esperienza del tuo cliente con la tua società, puoi creare i tuoi biglietti PDF modificando il modello esistente o creandoli ex novo.

[Video]

Ogni tipo di attività (Attrazioni, Viaggi, Voucher) ha il suo modello PDF personalizzato che può essere modificato in base alla tua attività. Aggiungendo vari campi, codici QR e informazioni cliente, puoi assicurarti che ogni biglietto abbia tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Per modificare un biglietto PDF, vai alla scheda Biglietti e seleziona il pulsante Personalizza alla destra del biglietto che desideri personalizzare.

Puoi scaricare il modello originale facendo clic su Crea copia ed effettuare alcuni piccoli cambiamenti, oppure puoi creare un biglietto completamente nuovo facendo clic sul pulsante Scegli file, inserendo il tuo modello di sfondo in un file PDF e facendo clic su Carica. Una volta caricato il tuo sfondo o copiato lo sfondo predefinito, ci sono un gran numero di segnaposto disponibili che puoi posizionare sull'immagine PDF, inclusi Nomi clienti, Loghi, e Codici QR. Basta fare clic sul tipo di segnaposto che desideri inserire e poi selezionare le informazioni che vuoi nel segnaposto.

Per riposizionare un segnaposto, fai clic su di esso e trascinalo.

Per modificare o cancellare un segnaposto, fai doppio clic sul segnaposto e verranno visualizzate le opzioni di modifica.

 

Nota: Utilizzando la nostra funzionalità Codice QR e un'applicazione di scansione mobile, puoi convalidare e gestire i tuoi biglietti dal sito stesso, effettuando una scansione veloce dei clienti mentre arrivano.

Una volta terminato di posizionare i campi, fai clic su Salva.

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk