Follow

Colori, Caratteri, Logo e Temi

Impostazioni pagina

Puoi personalizzare la maggior parte dei dettagli estetici del tuo sito TrekkSoft, come ad esempio colori, caratteri e stili. Per creare un aspetto ancor più personalizzato per la tua attività, dovresti anche caricare un l'immagine di un logo, che andrà a sovrapporsi al logo "TrekkSoft" in alto nella pagina.

[Video]

Utilizzando la barra di navigazione in alto, vai su Design e Pagine > Temi.

Titolo pagina - Il nome della società compare nella barra di navigazione in alto (vedi immagine in basso). - Obbligatorio

Parole chiave pagina - Parole chiave che si riferiscono alla tua società, rendendo più semplice per i clienti trovare la tua società con i motori di ricerca. - Facoltativo

Modificare Colori, Caratteri, Logo e Immagini

Ci sono moltissime opzioni di personalizzazione.

Colori

Fai clic sul campo, seleziona il colore che preferisci e fai doppio clic o premi Invio. Quando sarai soddisfatto della scelta del colore, fai clic su Salva.

Logo e Immagine

Immagine del logo (Generale) - Questo è il logo che compare ogni volta che viene utilizzato un segnaposto, ad esempio sui biglietti in formato PDF o sul lato sinistro dell'intestazione nel tuo sito. Se non viene utilizzato un logo, verrà usato il nome della tua società.

Caratteri

Per cambiare il formato dei caratteri, basta selezionare il formato che desideri utilizzare. Puoi effettuare la selezione sia per il corpo del testo sia per i caratteri che saranno mostrati nell'intestazione in ogni pagina.

Piè di pagina

Inserisci l'indirizzo della società e le informazioni di contatto.

Cambiare tema

Per cambiare tema, seleziona Cambia tema e scegli fra le nostre opzioni.

CSS Personalizzato

TrekkSoft ti permette di personalizzare completamente il tuo sito TrekkSoft con un accesso completo al codice CSS.

Per modificare il codice CSS, vai su Design e Pagine > Temi e fai clic su "Editor HTML/CSS " a destra nella pagina.

Nota: Dovrai assumerti i rischi di effettuare modifiche al codice CSS, poiché al momento non è disponibile un servizio di assistenza CSS. Potrai richiedere che il tuo file CSS venga ripristinato al codice predefinito, ma tutte le modifiche precedenti andranno perse.

Prossimo passo:

  • Modifica l'Ordine delle pagine e il Menù di navigazione.
  • Personalizza le tue Pagine mobile
Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk