Follow

Sincronizzazione calendario per Google Calendar e altri

La funzionalità di sincronizzazione calendario di TrekkSoft consente agli utenti di sincronizzare tutti i viaggi, i manifesti ospite e le risorse con il calendario che preferiscono. Ecco come fare:

Vai al Desk Amministratore, poi su Programma e Manifesti > Programma Calendario. Qui troverai un nuovo pulsante Sincronizza Calendario:

Facendo clic su Sincronizzazione Calendario, apparirà una finestra popup che ti suggerisce di collegare il tuo account con il tuo calendario:

Poi, autorizza TrekkSoft/Cronofy (il servizio che utilizziamo per la sincronizzazione del calendario) ad accedere al tuo calendario e seleziona il calendario di tua scelta:

I prossimi passi dipendono dal calendario che utilizzi:

Una volta stabilita con successo una connessione col tuo calendario, sarai reindirizzato al tuo account TrekkSoft. Ora è necessario definire esattamente quali elementi dovranno essere sincronizzati.

Le tue opzioni sono le seguenti:

  • Tutti i viaggi, inclusi quelli che non hanno prenotazioni;
  • Solo i viaggi che hanno una prenotazione;
  • Solo i viaggi che hanno prenotazioni per una o più risorse specifiche (questo può rivelarsi molto utile se hai diverse guide o risorse, poiché ciascuna di esse può creare un login utente e sincronizzare la propria risorsa con il proprio calendario).

Un volta impostato con successo il lavoro di sincronizzazione, ti apparirà un messaggio di conferma:

Possono essere necessari fino a 15 minuti per terminare la sincronizzazione di tutti i viaggi.

Puoi sempre revocare l'accesso al tuo calendario e interrompere la sincronizzazione:

Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk