Follow

Categoria di prezzo esclusiva/privata

L'opzione di prezzo esclusiva/privata denota una categoria di prezzo che permette la prenotazione esclusiva di un'attività privata. Quando un cliente prenota questa categoria di prezzo, il viaggio non sarà più disponibile a nessun altro prezzo. E viceversa, se tutte le altre categorie di prezzo sono prenotate per questo viaggio, la categoria di prezzo esclusiva non sarà più disponibile.

Per aggiungere la categoria di prezzo esclusiva/privata, per prima cosa occorre creare un programma. Una volta definito il tuo programma, crea una categoria di prezzo selezionando Aggiungi e poi completa tutte le informazioni richieste (per indicazioni più dettagliate sull'aggiunta delle categorie di prezzo, fare clic qui).

L'opzione di prezzo esclusiva/privata si trova nella scheda Posti.

Questa è la soluzione per attività che consentono prenotazioni individuali e tour privati. Una volta selezionata la categoria di prezzo esclusiva/privata, i singoli clienti non avranno più la possibilità di unirsi al viaggio.

Prossimo passo:

  • Se sei un utente avanzato e desideri utilizzare la gestione del rendimento per prezzi speciali, utilizza l'opzione di acconto o traduci i tour ecc., poi consulta le nostre pagine Gestione Avanzata e Funzionalità Avanzate.
Was this article helpful?
0 out of 0 found this helpful
Have more questions? Submit a request

Comments

Powered by Zendesk